APS CERTALDO


Campionato primavera 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbofabio
     
    .

    User deleted


    1^ PROVA 17 MARZO CERTALDORinviata,nuova data prevista 7 APRILE
    2^ PROVA 14 APRILE CERTALDO

    Edited by babbofabio - 16/3/2013, 17:01
     
    Top
    .
  2. babbofabio
     
    .

    User deleted


    TROFEO PRIMAVERA A COPPIE 2013


    Regolamento



    ISTITUZIONE - Il Trofeo si terrà su due prove ed è ad iscrizione libera. Le Società potranno parteciparvi con quante coppie ritengano opportuno

    CAMPI DI RISERVA E RECUPERI - Bolsinina – In questo caso la gara dovrà svolgersi con: - Tecnica fissa Roubaisienne e canne fisse max. 8 metri, vietata la pesca con mulinello – 1 Kg. di pastura, 1 Kg. di bachi e un barattolo di granturco e inneschi.

    ISCRIZIONE – Le iscrizioni avverranno per lettera a firma del Presidente della Società ed attesterà la regolarità della posizione dei singoli garisti: dovranno essere fatte per tutte e due le prove e dovranno pervenire alla FIPSAS Sezione Provinciale di Siena, entro le ore 19,00 del quarto giorno antecedente la prima gara, accompagnate dal contributo per l’organizzazione di Euro 48,00 a coppia, in contanti o con assegno bancario intestato alla società organizzatrice.

    REGOLAMENTO - L’uso della Roubaisienne è consentito a mt. 13. La distanza massima, vetta–galleggiante non dove superare i mt. 3. Canna fissa è consentita nella lunghezza max. di mt. 8.
    È consentito l’uso della canna per la pesca all’inglese, la pesca in tecnica bolognese, mentre non è ammessa la pesca a fondo in nessuna delle sue forme.
    I settori saranno composti da n.5 coppie.

    PASTURE ED ESCHE (x coppia) – Divieto di detenere ed usare, sia per pasturazione che come innesco una quantità superiore a kg 3 di esche vive (bigattini, crisalidi o casters, raperini, ballottino, ivi compresi i bigattini morti, ecc).
    I Lombrichi sono ammessi solo per innesco (da non conteggiare nei 3 kg di esche). La pastura (sfarinati) non dovrà essere in quantità superiore a 8 litri bagnata, compreso la terra e la ghiaia. L’eventuale quantità eccedente, anche se asciutta, deve essere lasciata fuori dal posto di gara.
    Se un concorrente verrà trovato con quantitativi non regolamentari, verrà retrocesso all’ultimo posto di settore più una penalità (potrà pescare, ma non avrà diritto a nessun premio).
    Le Società organizzanti le prove avranno l’obbligo di prevedere la presenza del Giudice di Gara o un Commissario di Sponda, pena il mancato rimborso del Contributo Organizzativo.

    Tutto quanto non previsto da questo Regolamento farà riferimento alla Circolare Normativa Nazionale 2013 vigente ed al regolamento del Trofeo Regionale di serie B (Masini).

    SORTEGGIO E RADUNI - La società organizzatrice del trofeo sarà l‘A.P.D. Poggibonsi – A.S.D.,
    Tutti i sorteggi saranno effettuati dalla Federazione con sistema meccanizzato ed avranno luogo il terzo giorno antecedente la gara alle ore 18,00 presso la Sede della Società organizzatrice o in luogo espressamente indicato dalla Segreteria FIPSAS . La Società organizzatrice ha il compito di picchettare ed effettuare gli abbinamenti settore – picchetto garista, nonché la rimozione di spazzatura dal campo di gara. Il raduno avverrà alle ore 07:00 sul posto indicato dalla Società organizzatrice, il sorteggio dei settori e dei picchetti dovrà avvenire alle ore 07:30, l’inizio gara almeno 2 ore dopo il sorteggio, salvo diverso accordo di tutti i partecipanti la gara.

    CLASSIFICA – Alla classifica finale entreranno solo le coppie che abbiano sostenuto tutte le prove sommando le penalità riportate in ognuna di esse. In tutte e due le prove, in ogni coppia, deve sempre essere presente almeno uno dei titolari che hanno partecipato alla prima prova, altrimenti non potranno partecipare alla classifica finale.

    PREMIAZIONI A COPPIA
    Premiazione di settore
    · 1° classificato – buono del valore di € 40,00.
    · 2° classificato – buono del valore di € 30,00.
    La premiazione verrà effettuata direttamente sul campo gara

    Premiazione finale per coppia
    I premi verranno consegnati alla società che avrà conquistato la vittoria finale con una delle proprie coppie partecipanti al trofeo.
    · 1° coppia classificata: iscrizione gratuita al Trofeo Primavera per l’anno 2014 + Coppa Trofeo Primavera + N. 2 medaglie
    Il premio sarà consegnato alla società sportiva di cui fa parte la coppia vincitrice.

    La Coppa assegnata alla società vincitrice dovrà essere detenuta dalla stessa per il successivo anno e dovrà essere riconsegnata al termine dello stesso per poter essere rimessa in palio nell’anno seguente.

    Le premiazioni finali avverranno alla conclusione dell’annata agonistica e i premi saranno consegnati durante la cena organizzata dalla Federazione. Il concorrente o la società, che non si presenta a ritirare il/i premio/i a loro assegnati perde il diritto al premio stesso che viene incamerato dalla Società organizzatrice della gara (come da Circolare Normativa dell’anno in corso)

    LA SEZIONE PROVINCIALE FIPSAS, LA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE ED I LORO RAPPRESENTANTI E COLLABORATORI, IL DIRETTORE DI GARA, GLI ISPETTORI ED IL GIUDICE DI GARA SONO ESONERATI DA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI ED INCIDENTI A PERSONE E COSE CHE POSSANO LORO DERIVARE IN RELAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA GARA, PRIMA, DURANTE E DOPO LA GARA STESSA.

    Per tutto ciò che non è esplicitamente riportato sul presente regolamento si rimanda alla Circolare Normativa Federale 2013



    Il Responsabile del Settore A.I.
    Marcello Corbelli

    www.siena.fipsas.com/index.php?opti...d=44&Itemid=205
     
    Top
    .
  3. biancori
     
    .

    User deleted


    http://www.siena.fipsas.com/index.php?opti...=410&Itemid=170
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2013, 23:14   89 views
  Share  
.